Welness e Benessere

Punta di diamante dell’Hotel Terme Acqua Grazia è il centro benessere termale.

Un'area di 500 metri quadri con tre aree wellness:

1. area termale tradizionale con possibilità di effettuare le classiche cure termali quali aerosolterapia, aerosol sonico, doccia nasale, doccia nasale micronizzata, inalazioni, insufflazioni;
2. area fangoterapia dove è possibile usufruire della classica fangobalneoterapia e della fangoterapia del benessere ed estetica;
3. area wellness con camerini massaggi, estetista, vasche idromassaggio, sauna, bagno turco classico e doccia emozionale.
camere confortevoli

Le camere

Le camere sono accoglienti e dotate di ogni comfort, arredate con gusto ed eleganza in stile classicheggiante e tutte dotate di servizi igienici interni con doccia, aria condizionata (calda – fredda con uso a discrezione del cliente), frigobar, phon, cassaforte, Tv satellitare con pacchetto Sky, terrazzino privato, telefono diretto con possibilità di collegamento a Internet.
Inoltre tutte le camere sono servite da ascensore.
camere con tv

Sala Meeting

L'Hotel si pone come location ideale per organizzare un evento, un convegno, meeting e congressi, grazie ad un'ampia Sala Congressi e Sala Riunioni con lavagna luminosa e videoproiettore.
Share by: